rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Via Vittorio Veneto

A Genzano arriva la terza edizione del Castelli Beer Festival

Dal 16 al 19 luglio la terza edizione del Castelli Beer Festival fa tappa a Genzano con la sua carovana di birra artigianale, street food, artigianato, musica e arte

La kermesse itinerante che per due anni ha riscosso un enorme successo a Marino, fa tappa per la sua terza edizione a Genzano. Il Castelli Beer Festival dal 16 al 19 luglio prossimo animerà il Parco Dell'Olmata con tanti eventi fino a tarda notte e con ingresso gratuito.

L'evento è organizzato dall'associazione Culturale Sibarita in collaborazione con Beerbaccione Pub & Beershop, vittima alcune settimane fa di un atto incendiario che ne ha distrutto il locale ad Albano, Arrosticini Tornese ed Ebrius Pub & Beershop con il patrocinio del Comune di Genzano.

Per quattro giorni i visitatori saranno immersi nel verde, potranno degustare birra artigianale e conoscere i mastri birrai di importanti birrifici italiani e stranieri. Un fiume di birra da accompagnare con  l'immancabile cibo di strada. Golosità per tutti i palati e tutti i gusti: carne, pesce, pizza, dolci e piatti vegetariani, raw e vegan.

Non solo cibo e birra al Terzo Castelli Beer Festival perché l'evento vedrà anche la partecipazione di artigiani e artisti locali con serate musicali, spettacoli di danza e la partecipazione di artisti di strada. Spazio anche al raduno di auto storiche e alle visite guidate al centro storico di Genzano e al Parco e Palazzo Sforza Cesarini a cura dell'associazione Diakronica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Genzano arriva la terza edizione del Castelli Beer Festival

RomaToday è in caricamento