rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Via Italo Belardi

Genzano: Alberto Galieti nuovo coordinatore di Fratelli D'Italia-Alleanza Nazionale

Il nuovo coordinatore del partito di Giorgia Meloni punta tutto sul rilancio della città, del turismo e del commercio locali

Avviata con l'ufficializzazione la fase costituente del partito Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale anche a Genzano. Al termine della fase del tesseramento, Marco Silvestroni, coordinatore provinciale, ha nominato come portavoce comunale il giovane Alberto Galieti.

“Assumo con piacere l'incarico conferitomi da Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale per rappresentare e difendere i valori del centrodestra nel mio paese, Genzano di Roma - ha dichiarato il neocoordinatore -  Contribuirò con tutta la passione e le competenze di cui dispongo per evidenziare i problemi strutturali del mio paese, che ha subito un enorme regresso economico e sociale e che ha bisogno di un violento cambio di rotta".

Trai punti nel programma di rilancio cittadino di Fratelli D'Italia ci sono un nuovo piano parcheggi, nuovi investimenti sulla cultura e il turismo puntando anche  sulla cooperazione tra comuni vicini, ovviamente non manca l'attenzione all'edilizia scolastica.

Soddisfatto per l'avvio della fase costituente del partito a Genzano anche il consigliere comunale Fabio Papalia: “Rivolgo i migliori auguri ad Alberto, con la sua designazione Fratelli d’Italia inizia nel migliore dei modi il cammino verso le prossime amministrative. Un giovane molto preparato e motivato che indubbiamente porterà un contributo fondamentale per il centrodestra genzanese che da diversi anni lavora ininterrottamente fuori e dentro il consiglio comunale. Una presenza costante quella di Fratelli d’Italia, il solo partito all’opposizione, che è ormai un punto di riferimento per molti cittadini delusi di com’è governata Genzano”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: Alberto Galieti nuovo coordinatore di Fratelli D'Italia-Alleanza Nazionale

RomaToday è in caricamento