rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Via dei Fabbri

Genzano: sette band ricordano il cantante Davide Caroccia nella seconda edizione del Daviday

Appuntamento il 21 gennaio prossimo sul palco del New Rockness di Genzano per ricordare il giovane cantante Davide Caroccia, morto due anni fa. A ricordarlo amici e gruppi musicale da tutta Italia

Due anni fa scompariva colto da malore uno dei giovani cantanti più promettenti dei Castelli Romani, Davide Caroccia frontman del gruppo dei Dorothy. Per il secondo anno consecutivo amici e colleghi musicisti vogliono ricordarlo con una kermesse e maratona musicale.

Torna il prossimo 21 gennaio al New Rockness di Genzano la seconda edizione del Daviday: sul palco si alterneranno sette band provenienti da tutta Italia con uno scopo benefico. Se lo scorso anno il ricavato della manifestazione musicale era stato devoluto alla Amref per un adozione a distanza, quest'anno la solidarietà punta a livello locale con un aiuto concreto ai volontari dell'Associazione Animalista dei Castelli Romani di Lanuvio. Davide Caroccia era un amante degli animali e spesso aiutava le associazioni per la cura dei cani randagi.

"Tutta l'energia di Davide è pronta ad essere presentata su un palco che da sempre è stata la casa della sua band", scrivono gli organizzatori del Daviday presentando il programma della serata dando a tutti gli appassionati di musica appuntamento al New Rockness.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: sette band ricordano il cantante Davide Caroccia nella seconda edizione del Daviday

RomaToday è in caricamento