rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genzano Centro Storico / Via San Carlino

Genzano: festa di compleanno per i 100 anni di Osvaldo Pesoli

Genzano ha festeggiato i 100 anni di Osvaldo Pesoli, storico macellaio, che è rimasto sorpreso della presenza del sindaco alla festa del suo centesimo compleanno

Il 1 dicembre Orlando Pesoli ha compiuto 100 anni. Pesoli è uno storico cittadino di Genzano e proprietario di una vecchia macelleria, adesso gestita dal figlio.

La famiglia ha voluto festeggiarlo nel pomeriggio in un bar di via San Carlino. La sorpresa più grande per il festeggiato è stata la presenza al suo compleanno del Sindaco Enzo Ercolani.

Il signor Orlando al suo arrivo ha infatti esclamato che tutto si sarebbe aspettato fuorché trovare lì il primo cittadino.

Il sindaco di Genzano ha  regalato a Orlando Pesoli una targa a nome di tutta l'Amministrazione comunale con una buon augurante incisione: "Signor Orlando Pesoli, 100 anni, buon compleanno, è ora di pensare al futuro".

Il Sindaco ha poi approfittato dell'occasione per porgere a tutti i presenti gli auguri di Natale, nella speranza che Genzano, già addobbata a festa, possa essere accogliente per tutti coloro volessero partecipare alle iniziative natalizie della Città.

Infine il signor Pesoli ha ricevuto anche un'altra targa da parte dell'Associazione commercianti di Genzano, per augurargli ancora un buon compleanno e per ringraziarlo del contributo dato al commercio genzanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: festa di compleanno per i 100 anni di Osvaldo Pesoli

RomaToday è in caricamento