homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Castelli Today

Genzano: Flavio Gabbarini è il candidato sindaco di "Città futura"

Continua a delinearsi il puzzle dei candidati sindaco di Genzano: dopo l'ufficializzazione di Barbaliscia ed Enzo Ercolani, arriva la candidatura di Flavio Gabbarini per la lista civica "Città Futura"

A un mese o poco più dalle elezioni amministrative continua a delinearsi il quadro dei candidati sindaco a Genzano. Dopo l'ufficializzazione del candidato del centro-destra Vittorio Barbaliscia e della riconferma del primo cittadino Enzo Ercolani, arriva il candidato sindaco del Movimento Civico Città Futura, Flavio Gabbarini.

"La mia candidatura è frutto di un percorso nato tre anni fa che ho intrapreso –  ha dichiarato Gabbarini –  insieme ad un gruppo di amici e conoscenti con i quali condivido tante idee per il futuro della nostra città"

Tanti giovani, competenti e con tanta voglia di fare, un gruppo di persone di natura, età e professionalità diverse, uniti dalla voglia di creare una nuova classe politica, dove l’intraprendenza e la voglia dei giovani è sostenuta dai consigli dettati dall’esperienza.

Città Futura nasce come associazione, come giornale per comunicare idee di sviluppo, come sito internet,  in cui i temi trattati vengono ampliati dalla cronaca con aggiornamenti giornalieri. Città Futura comunica attraverso i social network, tentando di avvicinare i cittadini con tutti i mezzi e gli strumenti possibili.

"Una candidatura – affermano dal Movimento – decisa e condivisa a pieno da tutti noi. Non ci adeguiamo alle logiche partitiche e alle decisioni dettate dai vertici romani e regionali".

"Ciò non toglie – conclude Gabbarini – che restiamo aperti al confronto con tutte quelle forze, quei cittadini che vorranno dare un contributo alla nostra città, sia in termini di idee che in maniera più pratica".



 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Ostia

      Capocotta, riaprono i chioschi: saranno autorizzati fino al 30 settembre

    • Politica

      Vigili, Clemente non è più Comandante. Per il sostituto braccio di ferro Frongia De Vito

    • Cronaca

      Villa Pamphili: bonificata una discarica ne spunta un’altra, con l’amianto

    • Cronaca

      Un maiale sulla Roma-Lido, il viaggio da Ostia a Magliana

    I più letti della settimana

    • Incidente sul Raccordo Anulare: scontro furgone-scooter, morto 37enne

    • Elezioni Roma, nei municipi sinistra disintegrata: è tsunami Cinque Stelle

    • La lettera del marito della Raggi: "Hai avuto un coraggio da leonessa"

    • Weekend a Roma: gli eventi del 25 e 26 giugno

    • Elezioni Roma 2016: tutti gli eletti in Consiglio comunale

    • La truffa della calamita: così commercianti riducono del 92% il consumo di energia

    Torna su
    RomaToday è in caricamento