homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Castelli Today

Genzano: Flavio Gabbarini è il candidato sindaco di "Città futura"

Continua a delinearsi il puzzle dei candidati sindaco di Genzano: dopo l'ufficializzazione di Barbaliscia ed Enzo Ercolani, arriva la candidatura di Flavio Gabbarini per la lista civica "Città Futura"

A un mese o poco più dalle elezioni amministrative continua a delinearsi il quadro dei candidati sindaco a Genzano. Dopo l'ufficializzazione del candidato del centro-destra Vittorio Barbaliscia e della riconferma del primo cittadino Enzo Ercolani, arriva il candidato sindaco del Movimento Civico Città Futura, Flavio Gabbarini.

"La mia candidatura è frutto di un percorso nato tre anni fa che ho intrapreso –  ha dichiarato Gabbarini –  insieme ad un gruppo di amici e conoscenti con i quali condivido tante idee per il futuro della nostra città"

Tanti giovani, competenti e con tanta voglia di fare, un gruppo di persone di natura, età e professionalità diverse, uniti dalla voglia di creare una nuova classe politica, dove l’intraprendenza e la voglia dei giovani è sostenuta dai consigli dettati dall’esperienza.

Città Futura nasce come associazione, come giornale per comunicare idee di sviluppo, come sito internet,  in cui i temi trattati vengono ampliati dalla cronaca con aggiornamenti giornalieri. Città Futura comunica attraverso i social network, tentando di avvicinare i cittadini con tutti i mezzi e gli strumenti possibili.

"Una candidatura – affermano dal Movimento – decisa e condivisa a pieno da tutti noi. Non ci adeguiamo alle logiche partitiche e alle decisioni dettate dai vertici romani e regionali".

"Ciò non toglie – conclude Gabbarini – che restiamo aperti al confronto con tutte quelle forze, quei cittadini che vorranno dare un contributo alla nostra città, sia in termini di idee che in maniera più pratica".



 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Cronaca

      Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Politica

      Farmacie: la Regione firma le determine ma ai comuni manda solo l’elenco dei vincitori

    • Serpentara-Fidene

      Incendi, incuria e laghi scomparsi: così muore il Parco delle Sabine

    I più letti della settimana

    • Si lancia dal secondo piano dell'ospedale: morto 75enne

    • Un malore alla guida e finisce fuori strada: morto 80enne

    • Albano: la lenta decadenza di Villa Doria, da parco per gli sposi a distesa di erba secca

    • Incendio a Rocca Priora: 20 anziani evacuati da una casa di riposo

    • Rocca di Papa, vasto incendio al Vivaro

    • A Frascati l'83^ congresso italiano di Esperanto

    Torna su
    RomaToday è in caricamento