rotate-mobile
Genzano Centro Storico / Via Aurelia, 831

Genzano: investito e ucciso dal camion del trasporto latte

La scorsa settimana un autista del trasporto latte si era schiantato su una palazzina di Ariccia, ieri lo stesso ha investito e ucciso un anziano falegname di Genzano

Questa volta è veramente il caso di dire che il destino è beffardo: ben due incidenti nel giro di sette giorni di cui l'ultimo purtroppo con una vittima. E' successo ad un autista del trasporto latte, un trentenne di Roma, che ha causato due gravi incidenti nei Castelli Romani.

La scorsa settimana si era schiantato su una palazzina di Ariccia, complice la pioggia notturna, e ieri ha investito e ucciso un anziano falegname di Genzano e per questo l'autista porta latte è ora indagato per omocidio colposo.

Nella mattinata di ieri all'incrocio di due vie, via Luigi Einaudi a via Alcide De Gasperi, ha effettuato la manovra in retromarcia proprio mentre dietro stava passando l'anziano.

Le urla dei passanti hanno fatto fermare il camionista che pur essendosi fermato aveva ormai trascinato per alcuni metri il vecchio artigiano genzanese. A nulla sono valsi i soccorsi e il tentativo di trasporto in elicottero, visto che l'uomo è deceduto prima del decollo del mezzo che ha trasportato la vittima all'obitorio dell'ospedale di Albano.

L'anziano, Antonio Sciattella, frequentava ogni mattina la strada dell'incidente per fare colazione nel bar di quartiere, ma ieri non è riuscito ad arrivare a destinazione. Ovvia la disperazione della famiglia e del quartiere, ma anche dell'autista protagonista di due incidente gravissimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: investito e ucciso dal camion del trasporto latte

RomaToday è in caricamento