rotate-mobile
Genzano

Genzano: ladro tenta la fuga, ma precipita da un tetto

Stavano derubando un'agenzia di assicurazione. Due ladri sono stati sorpresi, ma durante la fuga uno di loro è caduto da un'altezza di 5 metri e si è ferito.

Sorpreso mentre effettuava una rapina, ha tentato la fuga ma poi è accaduto dal tetto. E' questo quanto accaduto a Genzano, in provincia di Roma.

Responsabili del colpo due ladri, che si erano introdotti in una delle agenzie di assicurazione più note del paese dei castelli. Erano entrati dalla finestra, e stavano mettendo a soqquadro la stanza, rubando gli oggetti di maggior valore. Verso le 3.30, però, qualcuno ha sentito dei rumori sospetti e ha chiamato la polizia.

Una volante che stava pattugliando quella zona, si è subito recata sul luogo del furto. I ladri, appena sono stati sorpresi, hanno iniziato a scappare, ma per uno di loro la fuga non ha avuto un buon esito. Infatti mentre correva è caduto da un tetto alto ben 5 metri. Gli agenti della polizia di Stato così l'hanno bloccato e portato all'ospedale.
Dopo il primo soccorso il ferito è stato identificato: è un uomo di 40 anni, ben conosciuto dalle forze dell'ordine per il suo passato. È stato arrestato per tentato furto aggravato, mentre il suo complice, approfittando della confusione che si era creata quando l'uomo 40enne è precipitato, è riuscito a fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: ladro tenta la fuga, ma precipita da un tetto

RomaToday è in caricamento