rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Via Achille Grandi

Genzano: lavori in corso nei nuovi poliambulatori dell'ospedale De Santis

Il sindaco Flavio Gabbarini chiede la rapida conclusione dei lavori e la messa in funzione dei nuovi poliambulatori. Attivate le procedure per le convenzioni con Tor Vergata e il Bambin Gesù

Lavori in corso all'ospedale di Genzano De Santis dove dovranno essere terminati i nuovi poliambulatori, ma i lavori sembrano non terminare mai. Proprio per sollecitarne la conclusione il sindaco Flavio Gabbarini ha incontrato il Direttore generale della Asl RmH Fabrizio d’Alba per fare il punto della situazione.

I poliambulatori dovranno presto essere arredati e dovranno essere acquistate le strumentazioni che dovranno essere tra le più moderne in funzione soprattutto per il nuovo reparto di radiologia.

Oltre all'apertura delle nuove strutture è prevista l'attivazione di due collaborazioni con il Policlinico Tor Vergata e con l’ospedale Bambin Gesù, per le quali si stanno già attivando le procedure per stabilire le convenzioni che permetteranno un reciproco scambio di informazioni tra i reparti di ostetricia e ginecologia e pediatria specialista dei due ospedali romani. Lo scopo è quello di creare un polo pediatrico a gestione mista, mantenendo e potenziando la vocazione materno-infantile del De Santis”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: lavori in corso nei nuovi poliambulatori dell'ospedale De Santis

RomaToday è in caricamento