rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Via Italo Belardi

Napoleoni (UDC): "Genzano è allo sbando. Intervenire prima che sia troppo tardi"

Anche l'UDC di Genzano attacca l'attuale amministrazione comunale e a 4 mesi dalla tornata elettorale si interroga sullo stato della città e invita al confronto le varie forze politiche di opposizione

Il coordinatore dell'Udc di Genzano torna nuovamente a smuovere l'amministrazione comunale sul suo operato e parla della situazione della città a meno di quattro mesi dalla tornata elettorale.

"Quanto deve ancora soffrire Genzano per il comportamento di questa Amministrazione? - dice Marco Napoleoni, segretario cittadino del partito di Casini -Come sottolineano anche altre forze politiche, di entrambi gli schieramenti, la situazione dei parchi, delle frazioni e purtroppo anche del centro storico è sempre più disastrosa. Non capiamo proprio l’immobilismo dietro il quale si è trincerata questa Giunta. Certo per loro, i regolamenti di conti fra correnti sono più importanti del bene cittadino. Prima i congressi, poi le presunte primarie. Ci chiediamo a che gradino della loro scala di valori abbiano posizionato il bene della nostra città. E non credano che basteranno i classici lavori pre-elettorali fatti per far contento questo o quel cittadino".

Napoleoni sottolinea anche  il malumore che serpeggia a Genzano e si domanda: "Perché alcune forze, che denunciano o criticano anch’esse questo comportamento scellerato del Pd, restano però alla finestra facendo il tifo per l’una o l’altra componente? Perché si trincerano dietro steccati ideologici invece di parlare e confrontarsi con tutte le forze politiche? Forse perché sono spaventati da un simbolo o dalla diversa provenienza? Invitiamo tutti ancora una volta a pensare al bene del nostro comune".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoleoni (UDC): "Genzano è allo sbando. Intervenire prima che sia troppo tardi"

RomaToday è in caricamento