rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Genzano Genzano di Roma / Via Italo Belardi

Genzano: discariche chiuse, stop alla raccolta della frazione indifferenziata

Con un avviso sulla sito istituzionale, il Comune di Genzano a sospeso fino a data da destinarsi la raccolta della frazione indifferenziata nel sistema porta a porta

Stop alla raccolta della frazione indifferenziata dei rifiuti a Genzano: il comune con un avviso sul sito istituzionale ha avvertito la cittadinanza che a partire da questa settimana dalla giornata di venerdì 7 febbraio fino a data da destinarsi, non verrà svolto su tutto il territorio comunale il settimanale servizio di raccolta del rifiuto indifferenziato. La motivazione della sospensione del servizio: sono ferme gli impianti e le discariche dedicate al conferimento della specifica tipologia di rifiuto.

Il commissario prefettizio invita i cittadini, per motivi igienico sanitari e a tutela del pubblico decoro, sa non esporre il mastello con i rifiuti indifferenziati. La comunicazione riguarda sia le utenze domestiche e commerciali.

"Certi di una pronta ripresa del regolare servizio, per la quale ci si è prontamente attivati presso gli Enti competenti, ci si scusa per il disagio. Si garantisce un costante aggiornamento della situazione anche sul sito istituzionale dell’Ente al fine di informare la cittadinanza sulle eventuali soluzioni alternative intraprese", conclude l'avviso del comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: discariche chiuse, stop alla raccolta della frazione indifferenziata

RomaToday è in caricamento