menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Castelli Today

Da Genzano a Bruxelles un messaggio di pace nel venerdì santo

I mastri infioratori genzanesi hanno realizzato un tappo floreale per ricordare le vittime degli attentanti di Bruxelles. Un messaggio di pace nel venerdì stesso

Il tappetto floreale realizzato in Piazza Frasconi (Foto UfficioStampa Comune di Genzano)

L'amministrazione comunale di Genzano e l'Ufficio cultura hanno voluto rendere omaggio alle vittime degli attentanti di Bruxelles dello scorso 22 marzo, in cui è notizia odierna ha perso la vita la cittadina italiana Patricia Rizzo.

Nel giorno del venerdì santo i mastri infioratori genzanesi hanno realizzato in piazza Tommaso Frasconi un tappeto floreale con i colori della bandiera del Belgio e una colomba bianca in simbolo di pace.

"I maestri infioratori hanno reso omaggio alle vittime innocenti dell'attentato terroristico di Bruxelles - si legge sul profilo ufficiale Facebook del Comune di Genzano - con un bel quadro di petali di fiori. Un messaggio di Pace nel giorno del venerdì santo e alla vigilia di Pasqua.Grazie!".

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Sara Di Pietrantonio, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa io. Poi sono tornato a lavoro"

    • Cronaca

      Magliana: donna trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    • A Roma ci piace

      Le 10 migliori gelaterie di Roma: ecco tutti gli indirizzi

    Torna su