rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Viale San Nilo

Grottaferrata: causa maltempo evacuata e chiusa la Fiera Nazionale

Per motivi di sicurezza e causa maltempo l'esposizione di Grottaferrata è stata chiusa al pubblico. Non è il primo anno che le piogge provocano danni alla Fiera Nazionale

"Ore 15.10: L'accesso del pubblico alla Fiera Nazionale è stato temporaneamente sospeso per motivi di sicurezza legate alle più che avverse condizioni meteorologiche, i visitatori sono stati invitati ad abbandonare la tensostruttura. Ci riserviamo di fornire ulteriori informazioni ed aggiornamenti".

Questo il messaggio diramato dall'Ufficio Stampa del Comune di Grottaferrata dopo l'ondata di maltempo che in queste ore si sta abbattendo sui Castelli Romani. Annullati anche gli eventi previsti per oggi.

L'evento in programma per il pomeriggio organizzato dai ristoratori e dai commercianti di Grottaferrata a sostegno della lotta alla Sla è stato annullato e sarà riprogrammato non appena possibile. Spostato a sabato 28 marzo alle ore 15.30 lo spettacolo di Cabaret di Marco Capretti "Stanno in mezzo a noi", previsto per stasera.

Non è la prima volta che la Fiera Nazionale viene funestata dal maltempo, già due anni fa pioggia e vento si abbatterono sul sito degli eventi creando ingenti danni alle strutture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: causa maltempo evacuata e chiusa la Fiera Nazionale

RomaToday è in caricamento