CastelliToday

Grottaferrata: la consigliera Palozzi entra nel Direttivo di “Ce steva ‘na vota”

La Consigliera comunale Michela Palozzi è stata nominata quale Delegata dell'Amministrazione comunale presso il Consiglio Direttivo dell'Associazione "Ce steva 'na vota" di Grottaferrata che organizza annualmente l'omonima fiera tradizionale

La consigliera comunale Michella Palozzi

Il Comune di Grottaferrata ha un nuovo rappresentante nel Consiglio Direttivo dell’Associazione “Ce steva ‘na vota” che organizza ogni anno l'omonima fiera fatta di tradizioni e un tuffo nel passato. Al consigliere Andrea Mecozzi, che ha abbondanato l'incarico a causa di motivi professionali che gli impedivano di garantire la necessaria presenza, succede la consigliera comunale Michela Palozzi.

Un cambio del delegato dell'amministrazione comunale che arriva nel pieno dell'organizzazione dell'edizione 2015 della fiera che si svolgerà nei primi due fine settimana di settembre nell'ambito della rassegna culturale “Settembre Grottaferratese”.

"Ringrazio il Sindaco Fontana per la fiducia accordatami – sono le prime parole della Consigliera Palozzi dopo il suo nuovo incarico – Ho accolto con piacere questa nomina che è perfettamente in linea con l’incarico fiduciario conferitomi dal Sindaco nello scorso gennaio volto alla valorizzazione della storia, degli usi e dei costumi di Grottaferrata. Ritengo che 'Ce steva ‘na vota' sia una delle feste più belle, suggestive e sentite da tutta la cittadinanza, che coinvolge tantissime persone e richiama un gran numero di visitatori, vista la particolarità nel mostrare e far rivivere gli antichi usi, abiti e tradizioni della nostra amata Città".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sto già sin d’ora collaborando attivamente per la realizzazione della prossima edizione, e a breve avrò modo di incontrare il Consiglio Direttivo dell’Associazione. Spero che il mio contributo sia proficuo per l’ottima riuscita dell’evento.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Castel Sant'Angelo, in bilico sul cornicione del ponte a tre metri dal Tevere

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento