rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Via degli Ulivi

Grottaferrata: gestione del Campo degli Ulivi, la Città al Governo chiede chiarezza

Il gruppo consiliare de La Città al Governo ha presentato un'interpellanza per fare chiarezza sulla gestione del campo sportivo dove si allena la squadra Vivace Grottaferrata

I due consiglieri comunali esponenti de La Città al Governo Rita Consoli e Roberto Maoli hanno presentato un'interpellanza per chiedere chiarimenti in merito alla gestione del Campo degli Ulivi dove si allena la squadra di calcio Vivace Grottaferrata.

"Si registra l'assenza, ad oggi, di seri provvedimenti di censura nei confronti dei conflittuali comportamenti del gestore del Campo degli Ulivi, che sta da tempo interpretando il proprio ruolo con eccessi di potere (ingiustificati) non consentiti dal contratto - spiegano i due consiglieri -  È proprio questo il motivo per cui abbiamo parlato di 'svendita' della gestione degli impianti".

"La Città al Governo fa una richiesta seria e puntuale di soluzioni concrete e trasparenza, nonché un invito a monitorare con particolare cura l'affidamento imminente dei campi di calcio e per un periodo così lungo. A noi la gestione futura preoccupa".

Il Campo degli Ulivi è in gestione dal 2015 alla società asd Vivace Grottaferrata e la Città al Governo ritiene che la convenzione di gestione non sia rispettata e chiede al sindaco Giampiero Fontana maggiore trasparenza sulle modalità di gestione del campo sportivo anche in vista dell'imminente gara per l'assegnazione della nuova gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: gestione del Campo degli Ulivi, la Città al Governo chiede chiarezza

RomaToday è in caricamento