CastelliToday

Grotteferrata: lavori di manutenzione, martedì senz’acqua 

Il servizio sarà sospeso dalle ore 18 di martedì 13 fino alle ore 06 di mercoledì 14

Dal pomeriggio di martedì 13 novembre fino alle prime ore della mattina di mercoledì 14 novembre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune delle strade del comune di Grottaferrata. L’interruzione è dovuta alla realizzazione di alcuni interventi di manutenzione straordinaria finalizzati a migliorare la qualità del servizio idrico. La sospensione del servizio partirà alle ore 18 fino alle ore 6.00. 

Si verificheranno pertanto mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione nelle seguenti vie del comune di Grottaferrata: via Giuliano della Rovere, via degli Ulivi, via San Nilo, via Roma, via Anagnina (ascendente), via Anagnina (discendente), via Sant'Andrea, via Sentiero del Bosco, via Montiglioni, via del Piscaro, via Bartolomeo Gosio, via di Valle Marciana (comune di Grottaferrata), via di Valle Nicosia, via Giorgio la Pira, via di Villa Senni, via della Mola Cavona, via della Cavona, via Rosario Livatino, via Giovanni Falcone, via Paolo Borsellino, via Dalmazia, via Sant'Anna. Potranno essere interessate dalla sospensione anche vie limitrofe a quelle citate. Dalle 18 di martedi' 13 novembre all'1 di mercoledi' 14 novembre, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che stazioneranno nelle seguenti zone: via Anagnina fronte Via Sentiero del Bosco; via Roma angolo via Rosario Livatino; via San Nilo fronte Piazza del Mercato; via Di Valle Marciana. 

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per i disagi, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.   

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

Torna su
RomaToday è in caricamento