rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Corso del Popolo

Grottaferrata: Maurizio Scardecchia è il candidato sindaco del Movimento 5 stelle

Il Movimento 5 stelle di Grottaferrata ha confermato come candidato sindaco Maurizio Scardecchia che aveva già concorso per la carica di primo cittadino nel 2014

Il Movimento 5 stelle di Grottaferrata ha scelto il suo candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative di primavera. La scelta del meet up locale caduta nuovamente sul consigliere comunale uscente Maurizio Scardecchia che già tre anni fa aveva concorso per conquistare la fascia tricolore. La presentazione uffiiciale del candidato sindaco pentastallatoci sarà il prossimo 12 febbraio alle ore 18 presso il Teatro del Sacro Cuore di Grottaferrata.

Intanto si continua a lavorare per il programma elettorale: " Il Movimento continua a lavorare al progetto riunendosi in Tavoli di Lavoro, e vedendosi settimanalmente in assemblea il martedì alle ore 21,00 presso il suo comitato in via Domenichino n.1- si legge sul profilo Facebook del candidato Scardecchia -  Essendo le nostre assemblee e tavoli di lavoro aperti a tutti i cittadini, invitiamo chiunque sia desideroso di contribuire alla stesura del nostro Programma a partecipare attivamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: Maurizio Scardecchia è il candidato sindaco del Movimento 5 stelle

RomaToday è in caricamento