rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grottaferrata Grottaferrata / Corso del Popolo

Grottaferrata come Rimini: arriva la Notte Rosa

Arriva la “Notte Rosa” a Grottaferrata. Sabato 4 Luglio 2015: musica, shopping, enogastronomia, animazione ed esposizioni nel segno del rosa

Grottaferrata si colora di rosa e come nella riviera romagnola arriva il primo evento dell'estate monocromatico. La "Notte Rosa", organizzata dall’Associazione Commercianti e dalla Pro Loco di Grottaferrata con il patrocinio dell'amministrazione comunale, colorerà la serata di sabato 4 luglio e il centro della città.

Dalle ore 20.00 e fino a tarda notte, le vie storiche di Grottaferrata diverranno una grande isola pedonale, con negozi e attività aperte al pubblico fino alle ore 2.00 in occasione dell'inizio della stagione dei saldi estivi per rilanciare anche il commercio locale unendolo a esibizioni  musicali, balli e spettacoli in piazza, esposizioni artigianali, culturali ed enogastronomiche.

Tutte le decorazioni e gli allestimenti saranno sulle tinte del rosa e fucsia, e richiama anche l’invito rivolto dagli organizzatori a tutti i partecipanti di vestire e indossare almeno un capo d’abbigliamento di queste tonalità.

Le aree interessate dalla manifestazione sono Corso del Popolo, Piazza Cavour, Largo Passamonti, Via Domenichino, Via Gregorio di Tuscolo, Via Cicerone, via XX Settembre, Viale Primo maggio (queste chiuse al traffico), quindi Via Garibaldi, Largo Gorizia (parco del Praticello), Via Principe Amedeo, Via Santovetti, Piazza De Gasperi, Piazza Giordano Bruno e le zone di Squarciarelli e Poggio Tulliano, che resteranno accessibili al traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata come Rimini: arriva la Notte Rosa

RomaToday è in caricamento