rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grottaferrata Albano Laziale / Corso del Popolo

Grottaferrata: il sindaco Fontana ritira le deleghe, giunta azzerata

Il Sindaco Fontana revoca la Giunta comunale. Gli Assessori Claudio Consoli, Paolo Rubini, Andrea De Sanctis, Michela Palozzi e il Vice Sindaco Francesca Maria Passini, cessano dalla carica istituzionale

A esattamente un anno dall'azzeramento della giunta avvenuto nell'ottobre del 2015, il sindaco di Grottaferrata, Giampiero Fontana, ha ritirato nuovamente le deleghe a tutta la sua squadra di assessori.

Gli Assessori Claudio Consoli, Paolo Rubini, Andrea De Sanctis, Michela Palozzi e la Vice Sindaca Francesca Maria Passini, cessano dalla carica istituzionale. La nomina della nuova Giunta avverrà nei tempi e nelle forme previste.

Il Sindaco Fontana ha voluto ringraziare gli Assessori per l’impegno profuso, auspicando che la revoca della Giunta in carica preluda "ad una nuova fase politico-amministrativa, da condividere con tutte le Forze Politiche e Civiche che compongono la Maggioranza al governo della Città, funzionale alla realizzazione, nel prosieguo del mandato elettivo, della restante parte del Programma di Governo presentato alla Cittadinanza ed approvato dal Consiglio comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: il sindaco Fontana ritira le deleghe, giunta azzerata

RomaToday è in caricamento