rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata

Grottaferrata: spiava vicina con microcamera, denunciato un 47enne

Nella casa dell'uomo è stato trovato del materiale hard, tutto sequestrato dai carabinieri. Ad accorgersi di ciò che stava avvenendo i carabinieri, attratti da un'antenna e da una scatoletta posta sotto la finestra della donna

Un'antenna dalla finestra dell'abitazione e una scatoletta sotto la finestra. Sono stati questi elementi a tradire un uomo di 47 anni di Grottaferrata che aveva montato un'apparecchiatura perfettamente funzionante per spiare la sua vicina di casa.

Ad accorgersi che qualcosa non andava un carabiniere che dopo aver chiesto delucidazioni alla donna dell'antenna e della scatoletta ed avendo ottenuto da questa una reazione di stupore, ha chiesto un mandato di perquisizione nell'abitazione dell'uomo. Prima però nel bagno della signora i carabinieri hanno scoperto che tra le persiane della finestra c'era una micro telecamera perfettamente funzionante.

Nell'appartamento dell'uomo sono stati trovati un computer contente numerosi filmati e foto hard. Tutto il materiale elettronico trovato nella sua abitazione è stato sequestrato. Le indagini proseguono anche per verificare se i video girati siano stati scambiati o diffusi attraverso Internet.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata: spiava vicina con microcamera, denunciato un 47enne

RomaToday è in caricamento