rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Grottaferrata Grottaferrata

Grottaferrata, 34enne denuncia: “Violentata alla fermata di un autobus”

La donna che, secondo quanto ammesso dalla sua stessa famiglia, è tossicodipendente e soffre di problemi psicologici ha raccontato di aver subito abusi da due uomini africani conosciuti poco prima. A soccorrerla un passante

Nuovo presunto caso di violenza sessuale. A denunciarlo stavolta è una 34enne che ha raccontato alla polizia di essere stata violentata nella tarda mattinata di ieri a Grottaferrata nei pressi di un capolinea degli autobus.

La donna, tossicodipendente e in cura al Cim di Grottaferrata, è stata notata da un passante che vedendola in stato confusionale l'ha soccorsa e accompagnata all'ospedale di Tor Vergata, dove poi ha raccontato tutto alla polizia. I medici non avrebbero riscontrato segni come ecchimosi od escoriazioni ma hanno effettuato altri accertamenti per verificare quanto raccontato dalla donna.

La polizia ha avviato indagini per verificare il racconto della giovane e rintracciare eventualmente i due violentatori che, sempre secondo quanto raccontato dalla donna, sarebbero due africani conosciuti poco prima.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata, 34enne denuncia: “Violentata alla fermata di un autobus”

RomaToday è in caricamento