rotate-mobile
Castelli

Lanuvio: XIV pedalata enogastronomica dei Casali

Il Team Civita bike insieme alla pro loco e l'ASI ha preparato due splendidi eventi in mountain bike

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Tutto pronto a Lanuvio per la Festa dell'Uva e del Vino, una tre giorni in cui per le vie della città, si assaporerà l'odore della tradizione e del buon gusto.
Il Team Civita bike insieme alla pro loco e l'ASI ha preparato due splendidi eventi in mountain bike.
Il primo, venerdì 26 settembre, una notturna di 20 km in mtb x le vie del paese, pedalando tra i vigneti delle splendide campagne lanuvine. Il raduno e l'iscrizione sono previsti dalle ore 19.00 alle ore 19.45 per poi partire scortati dalla protezione civile e vigili urbani. All'arrivo sarà offerto in piazza, dal ristorante l'Anfiteatro, un meraviglioso buffet.
Domenica 28 settembre ci sarà, invece, la 14 sima pedalata enogastronomica dei casali. Si pedalerà tutti insieme scortati dalla Croce Rossa Italiana in bici e dal gruppo Team Civita Bike. Durante il percorso, sarà possibile fermarsi presso due agriturismi, ll Civitano e Resort La meridiana, per degustare le loro specialità. Un percorso studiato apposta per accontentare le famiglie. Chi non dovesse farcela a finire il percorso in bicicletta, potrà approfittare del Camion Scopa che li riporterà al punto di partenza.
A fine manifestazione ci sarà un'estrazione che darà la possibilità di vincere prodotti locali e premi offerti dai commercianti, in più uno stand della pesca di beneficenza per aiutare la ricerca a trovare una cura per sconfiggere la distrofia Duchenne, dove sarà presente anche il gruppo di volontari "Insieme x Giordano e Francesco".
Per tutte le informazioni circa la pedalata notturna, chiamare il numero 3931667175, per la pedalata enogastronomica 3807944560.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: XIV pedalata enogastronomica dei Casali

RomaToday è in caricamento