rotate-mobile
Marino Marino

Ancora violenza sulle donne: A Marino il terzo caso "di Capodanno"

Terzo caso in poche ore di violenza sessuale ai danni di tre donne residente nella Provincia di Roma. Dopo quello di Amore 09 e di Ladispoli una donna è stata stuprata a Marino

Dopo lo stupro di gruppo della notte di capodanno alla Fiera di Roma alla manifestazione Amore 09 ai danni di una venticinquenne di Ariccia ora ricoverata in ospedale in stato di shock e quello subito da una giovane domestica bulgara a Ladispoli, un nuovo caso, ancora nelle vicinanze della capitale.

Una donna romena e' stata violentata nella notte di capodanno da un connazionale a Marino, centro dei Castelli Romani a pochi chilometri da Roma. La donna di ventinove anni, dopo aver festeggiato il capodanno ad una festa con un suo coetaneo e connazionale, ha accettato di andare a casa di quest'ultimo dove la giovane si è resa subito conto delle intenzioni dell’uomo e per paura ha accettato le continue e prepotenti avance che si sono poi spinte fino all'abuso sessuale.

La donna e' riuscita alla fine a liberarsi del suo aggressore e a scendere in strada per chiedere aiuto. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Marino, diretto da Maria Filomena Martino, giunti sul posto hanno soccorso la malcapitata accompagnandola al locale ospedale di San Giuseppe, dove e' stata dimessa con cinque giorni di prognosi.

I poliziotti non hanno trovato nessun uomo sul luogo, ma a seguito di appostamenti sotto casa, nella serata hanno fermato il sospetto; nella successiva perquisizione dell'abitazione gli agenti hanno rinvenuto elementi investigativi interessanti, volti a stabilire la dinamica dell'accaduto e della violenza. L'uomo è stato per il momento denunciato per i reati di violenza sessuale e sequestro di persona e posto in ogni caso in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora violenza sulle donne: A Marino il terzo caso "di Capodanno"

RomaToday è in caricamento