rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Marino Marino / Piazzale degli Eroi

A Marino arriva il Castelli Romani Food Truck Festival

Dal 29 aprile al 1° maggio 2017 si svolgerà il raduno sui caratteristici truckers enogastronomici. L’Assessore Santamaita: “Un grande evento per la ripartenza della nostra città”

Marino per un fine settimana sarà la patria del cibo da strada e del camioncini che vendono specialità gastronomiche. Partirà, infatti, sabato 29 e proseguirà fino a lunedì 1° maggio 2017 il Castelli Romani Food Truck Festival organizzato dall’Associazione “La Stanza delle meraviglie” in partenariato con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Marino.

Piazzale degli Eroi sarà una vera piazza del gusto dove ai caratteristici "truckers" si affiancheranno corsi di cucina, workshop e degustazioni, giocolieri e tanta musica. In considerazione del notevole afflusso previsto il Comune di Marino, con il contributo della ditta Schiaffini Travel Spa, attiverà un Servizio speciale gratuito di Bus-Navetta dalle ore 18,00 alle 24,00 con partenza ogni 20 minuti dal parcheggio del Cimitero con destinazione piazza Matteotti e dalle ore 18,20 alle 00,20 sempre con partenza ogni 20 minuti dal parcheggio di Cave di Peperino con destinazione piazza Matteotti.

“Il Food Truck è un Festival del buon gusto – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita -  un vero e proprio raduno culinario di cucine su ruote provenienti da tutta Italia. Ringraziamo pertanto l’Associazione culturale la Stanza delle meraviglie e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo importantissimo evento per la nostra città che permetterà ai visitatori di fruire di tre giornate all’aria aperta, gustando le innumerevoli qualità di cibo passando dalle antiche tradizioni alle più moderne tendenze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Marino arriva il Castelli Romani Food Truck Festival

RomaToday è in caricamento