CastelliToday

Il centrosinistra marinese esprime sdegno per l'attentato di Brindisi e solidarietà alle famiglie delle vittime

Tutti i partiti del centro-sinistra di Marino, PD Fds (Prc-PdCI), Verdi, Sel, Idv, Psi, Lista Onorati, esprimono cordoglio per l'attentato di Brindisi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Quanto accaduto stamane a brindisi è gravissimo, alle 8 di mattina sono state fatte esplodere tre bombe di fronte ad una scuola, uccidendo due alieve e ferendone altri sette! 
 
Questo mentre gli stessi ragazzi, assieme agli studenti di altre scuole, avrebbero partecipato, come siamo sicuri che comunque faranno, oggi alla prevista 'Marcia per la Legalità'. 
 
Chiunque sia responsabile di tale vile atto ha solo ottenuto una strage di innocenti. E questo è intollerabile.
 
Il centro sinistra marinese unito esprime il suo cordoglio e dolore per le giovani vittime, ci stringiamo alle madri e ai padri, ai famigliari e a tutti i brindisini, condividendone il dolore. 
 
Condanniamo fermamente l'atto criminale, sentendo così di interpretare la solidarietà e la voglia di giustizia immediata di tutta la cittadinanza di Marino.
I più letti
Torna su
RomaToday è in caricamento