rotate-mobile
Marino Marino

Coltivava Marijuana in casa, arresto a Marino

I Carabinieri hanno trovato in uno scantinato dei Castelli Romani 3 kg di canapa indiana, in tutto avrebbero fruttato 40.000 euro

Un giovane 23enne di Marino aveva adibito la cantina a serra per coltivare stupefacenti. Nello scantinato di casa, suddiviso in due vani, sono state trovate 10 piante di Cannabis di un metro d'altezza l'una, pronte ad essere essiccate.

KIT - Il kit del giovane era da coltivatore di lunga esperienza: sistema di ventilazione forzata, illuminazione intensiva, termostati, temporizzatori, lampade alogene, fertilizzante e terriccio. Il giovane arrestato, E.M., coltivava in proprio per poi vendere i prodotti essiccati e pronti al consumo agli spacciatori dei Castelli Romani.

La sostanza stupefacente sequestrata, circa 3 Kg di ottima qualità, una volta posta in commercio avrebbe fruttato al grossista circa 40.000€.
I militari dopo molti pedinamenti hanno fatto scattare la perquisizione, trovando le prove dell'attività illecità, le indagini hanno accertato l'estrema facilità di reperire sementi e prodotti per la coltivazione su siti internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava Marijuana in casa, arresto a Marino

RomaToday è in caricamento