rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Marino Marino / Corso Vittoria Colonna

Marino: domani confronto pubblico dei cinque candidati a Sindaco

Si terrà domani, venerdì 20 maggio a partire dalle ore 17.00 presso la Sala Lepanto di Marino il primo confronto pubblico sui programmi elettorali che vede protagonisti i cinque candidati a Sindaco alle prossime elezioni comunali del 5 giugno

I cinque candidati a sindaco di Marino Stefano Cecchi, Carlo Colizza, Eleonora Di Giulio, Sabrina Minucci e Giulio Santarelli si confronteranno domani, venerdì 20 maggio a partire dalle ore 17.00 presso la Sala Lepanto di Marino in un primo confronto pubblico sui programmi elettorali.

Il confronto trai candidati è stato organizzato dalla testata giornalistica marinese Punto a capo online e sarà basato su un ritmo serrato, con domande a cui si dovrà rispondere al massimo in un minuto, allo scopo di non annoiare il pubblico e toccare più argomenti possibili.

Le domande non saranno poste dal pubblico in sala, onde evitare problemi di ordine pubblico come è già avvenuto in passato, motivo per cui nelle ultime tornate elettorali non era più stato possibile organizzare confronti di questo tipo. I cittadini hanno potuto inviare in questi giorni varie domande da porre ai candidati, i candidati stessi potranno porre, attraverso dei loro rappresentanti, domande ai concorrenti. Ci saranno cinque rappresentanti del mondo del commercio, scuola, associazionismo, turismo e servizi che poranno ai candidati domande su questi temi importanti per la città.

“Vorrei ringraziare i cinque candidati ed i loro staff per la disponibilità e l’aiuto che ognuno ha dato in questi giorni per organizzare l’evento con tutte le problematiche burocratiche e di ordine pubblico che abbiamo dovuto affrontare- ha dichiarato la giornalista Francesca Marrucci organizzatrice dell'evento - È già questa una dimostrazione di apertura al confronto di cui questa città sentiva da tempo il bisogno. Speriamo che la politica torni ora ai temi che stanno più a cuore alla cittadinanza e mantenga aperto il canale del dialogo e dello scambio di idee e opinioni con i marinesi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: domani confronto pubblico dei cinque candidati a Sindaco

RomaToday è in caricamento