rotate-mobile
Marino Marino / Via Ferentum

Marino: un nuovo campo erboso per lo stadio Domenico Fiore

In vista della nuova stagione calcistica il campo sportivo di Mario si rifa il look: in questi giorni sono in corso i lavori per la sistemazione del nuovo manto erboso

In vista della nuova stagione calcistica sono in corso in questi giorni i lavori di manutenzione dello stadio marinese Domenico Fiore. Gli operai stanno procedendo al riposizionamento del manto erboso sintetico e alla sisemazione delle linee di gioco. Il campo erboso sintetico è in funzione dal 2009 e necessita periodicamente di interventi per riparare le eventuali lacerazioni provocate dalle normali attività di gioco.

I lavori dureranno circa  due settimane e si svolgeranno in modo che l’attività sportiva svolta al suo interno possa proseguire con regolarità. Ad eseguirli è la stessa impresa che cinque anni fa si è occupata della fornitura e posa in opera del manto erboso del terreno di gioco.

L'assessore allo sport Tiziana Palozzi ha spiegato come l'intervento di manutenzione sia necessario per garantire gli standard tecnici al campo sportivo di Marino: "L’impianto sportivo, importante e significativo per i nostri ragazzi oltre che patrimonio della comunità vogliamo mantenga sempre al suo massimo i requisiti tecnici e di fruibilità. Un’attenzione al territorio e alle sue necessità che passa anche attraverso questo tipo di interventi, volti ad assicurare la presenza funzionale delle strutture necessarie per vivere lo sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: un nuovo campo erboso per lo stadio Domenico Fiore

RomaToday è in caricamento