rotate-mobile
Marino Marino / Corso Trieste

Marino: premiato il più bel balcone della Sagra dell'Uva

Il signor Bixio Baccari aveva addobbato il suo balcone con drappi uva e il simbolo della famiglia Colonna. Nonostante fosse l'unico partecipante del concorso bandito dal Comune è stato premiato in modo simboli

Il signor Bixio, cittadino di Marino, si è trovato ad essere l'unico partecipante del concorso lanciato dall'amministrazione comunale in occasione della Sagra dell'Uva in cui si chiedeva ai cittadini di addobbare il proprio balcone in occasione dei giorni di festa.

Il signor Bixio ha decorato il suo balcone in Corso Trieste ricreando il simbolo della famiglia Colonna circondato da drappi e uva. L'amministrazione comunale ha voluto premiare simbolicamente il lavoro svolto dal signor Bixio che ha riscosso un notevole successo trai visitatori della 93^ Sagra dell’Uva.

“Abbiamo voluto ringraziare con questo gesto simbolico – ha dichiarato l’Assessore Ada Santamaita – l’unico partecipante al Concorso per l’addobbo dei balconi riproposto in questa edizione della manifestazione dopo tanti anni di assenza. Non si è potuto dar seguito alla premiazione come da bando perché è mancato il numero minimo di adesioni (almeno dieci), però abbiamo voluto riconoscere pubblicamente al Sig. Baccari l’impegno profuso nell’abbellire la nostra città per l’evento Sagra dell’Uva 2017. Ci auguriamo che altri seguano il suo esempio nel prossimo anno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: premiato il più bel balcone della Sagra dell'Uva

RomaToday è in caricamento