CastelliToday

Marino: salvo il reparto di pediatria arriva un medico "in prestito"

Il reparto di pediatria dell'ospedale di Marino non chiudera come paventato: per ovviare alle carenze di personale è stato trasferito un nuovo pediatra dall'ospedale Colombo di Velletri

Il reparto di pediatria del San Giuseppe di Marino rimarrà aperto, dopo i rischi di paventata chiusura dei giorni scorsi per la carenza di personale, si è trovata la soluzione temporanea di chiedere il trasferimento di un medico in prestito dall'ospedale Colombo di Velletri. Il prestito del nuovo pediatra permetterà di ovviare alle carenze di personale e continuare a garantire un servizio che rappresenta il fiore all’occhiello della struttura marinese.

“Finalmente – commenta l’assessore comunale alla Sanità Remo Pisani – abbiamo raggiunto un accordo che consentirà il trasferimento temporaneo di un pediatra da Velletri a Marino. Rivolgo il mio ringraziamento al direttore generale pro tempore della Asl Rm H Cicogna e al sindaco di Velletri Servadio per la sensibilità mostrata in una fase delicata e importante come questa per il futuro del reparto di Pediatria del San Giuseppe.

I sindaci dell'Asl Rmh invieranno al commissario regionale alla Sanità Bondi una diffida per la tutela dei servizi e dei presidi ospedalieri del territorio, allo stesso commissario è stato chiesto un incontro da parte di tutte le forze politiche.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • FAVOLE DI QUESTO CALIBRO SOLO CACINI POTEVA Matteo Renzi mi sono chiesto se sono stupidito nel sol pensare a Matteo ma siamo divenuti un popolo di rimbambiti o che un giovanotto burattinaio senza pratica senza esperienza lo volete mettere al comando di un paese, siamo pazzi? fai come il nipote della Sora Lella nel film gli diceva non riconosci un par de mutande dalla sorca? centra e come gioca a fare il politicante non è sufficiente avere una buona memoria per poi raccontare favole, oh Matteo scendi da cavallo ti ho avvisato se cadi ti farai la bua e poi dirai che Bersani è il colpevole. Secondo il mio pensare devi allontanarti non solo dalla politica ma anche da sindaco sei pericoloso non attendibile il tuo modo di verseggiare dice tutto e un pochino di più, hai sognato un principato realistico con sfilate inchini carrozze e cavalli le prove sono andate assolutamente bene anche Gad Lerner si è incazzato al microfono con te, l'idea di essere "di destra" non credo che coloro seguendo gli giretti in camper sbraitando alle folle come nessuno “FECE” Bersani dispiaciuto del comportamento di un personaggio come è molto sociale, veritiero, nel suo dire fantasticando quello che non esiste, abbia digerito il completo messaggio fatto in giro per il paese ITALIA? Guglielmo Roma 02\12\2012

Notizie di oggi

  • Politica

    Stadio della Roma, la sindaca Raggi indagata dopo la denuncia di un ex grillino

  • Cronaca

    Spari alla Marranella, il tassista ferito da un trafficante di shaboo

  • Attualità

    Urbi et Orbi, Papa Francesco: "Cessare corsa agli armamenti. Dolore per lo Sri Lanka"

  • Politica

    Pasqua, la Raggi dai soldati in presidio alla baraccopoli di via Salviati

I più letti della settimana

  • È morto Massimo Marino, personaggio cult delle notti romane

  • Giustiniana, bimbo di 8 anni precipita dal quinto piano

  • Via Crucis al Colosseo: venerdì metro chiusa. Le strade chiuse e le deviazioni

  • Scuola: 18 istituti della Capitale restano aperti anche per Pasqua

  • Amazon apre a Settecamini: nuovo deposito smistamento a Roma, previsti 115 posti di lavoro

  • Usura, droga ed estorsioni: nuovo colpo al clan Casamonica. 23 arresti. Fra loro 7 donne

Torna su
RomaToday è in caricamento