rotate-mobile
Marino Marino

Marino, tossicodipendente aggredisce padre e nonno: arrestato

In manette un 38enne che usava minacce e violenza contro il padre 66enne ed il nonno 82enne. Ieri l'ultimo episodio, bloccato però dall'intervento dei carabinieri, i quali sono stati aggrediti dall'uomo

Un 38enne tossicodipendente è stato arrestato dai carabinieri di Santa Maria della Mole con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza a pubblico ufficiale. L'uomo è accusato di aver usato violenza contro il padre 66enne ed il nonno 82enne.

I due inermi erano costretti a subire passivamente gravi minacce, insulti ed anche violenze fisiche. Ieri però l'intervento della Stazione di Santa Maria delle Mole ha bloccato l'uomo che, al culmine di un eccesso d'ira, aveva aggredito i familiari che questa volta però hanno trovato il coraggio di chiedere soccorso ai Carabinieri.

L'uomo accecato dalla violenza, in un disperato tentativo di darsi alla fuga, si è avventato anche contro i militari dell'Arma che lo hanno arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, tossicodipendente aggredisce padre e nonno: arrestato

RomaToday è in caricamento