martedì, 16 settembre 24℃


Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Andrea Servi

Il difensore centrale non ce l'ha fatta. Il 23 agosto l'ultimo saluto a Monterotondo. Il cordoglio della Lupa Roma dove il 29enne ha disputato la sua ultima stagione lo scorso anno

Redazione 22 agosto 2013
1

E' scomparso a soli 29 anni. Lutto nel mondo del calcio per la perdita di Andrea Servi, difensore centrale classe 1984 venuto a mancare dopo una lunga carriera nel professionismo a causa di un male incurabile. L'ultima stagione in Serie D con la casacca della Lupa Roma. Un lutto che ha trovato il cordoglio del presidente della società calcistica che sul sito ufficiale ella squadra scrive: "Il presidente Alberto Cerrai e tutta la Asd Lupa Roma si uniscono al cordoglio per la tragica scomparsa di Andrea Servi. La società esprime la massima vicinanza alla famiglia nelle figure della moglie Eleonora e della piccola Angelica".

FUNERALI A MONTEROTONDO - Nato a Roma nel 1984, Andrea Servi aveva cominciato la propria carriera con le giovanili dell'As Roma sino ad arrivare alla Primavera. Prima di approdare lo scorso anno in Serie D con la Lupa Roma, aveva giocato diverse stagioni nel calcio professionistico vestendo le maglie della Salernitana in serie B, per poi scendere in Serie C1 (Prima Divisione Lega Pro) e vestire nell'ordine le maglie di Vittoria, Giulianova Calcio, Sambenedettese, Giacomense, Pro Vasto, Nocerina ed Ebolitana Calcio. Il funerale di Andrea Servi si terrà il 23 agosto a Monterotondo, dove il calciatore viveva con la famiglia.

TWEET AS ROMA - Cordoglio per la morte dell'ex Primavera giallorosso espresso anche dalla società giallorossa attraverso un tweet sul proprio profilo: "L'AS Roma si unisce al cordoglio per la scomparsa dell'ex giocatore delle giovanili Andrea Servi e partecipa al dolore della sua famiglia"

Annuncio promozionale

Andrea Servi
Monterotondo
calcio
morti

1 Commenti

Feed
  • Avatar di Bob

    Bob Rip

    il 23 agosto del 2013