rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Velletri Velletri / Via dei Laghi

Gettavano rifiuti di cantiere nei boschi di Velletri, denunciati

I Guardiaparco dei Castelli Romani hanno individuato i responsabili dell'abbandono di rifiuti edili nei boschi di Velletri: era una ditta che lavorava in un cantiere romano

Il rispetto per l'ambiente sembra proprio essere lontano dal mondo del profitto e del guadagno tanto che è sempre più facile vedere da parte di ditte e imprenditori un irregolare smaltimento dei rifiuti.

Non da ultimo nel fine settimana appena trascorso i Guardiaparco del Parco dei Castelli Romani hanno scoperto l'identità degli autori di abbandono di rifiuti edili nei boschi di Velletri lungo la Via dei Laghi. Grazie a un serio lavoro di indagine e di monitoraggio dell'area si è riusciti a risalire alla ditta che, impegnata in un cantiere di Roma, abbandonava nei boschi di Velletri i materiali di risulta delle lavorazioni, anziché smaltirli secondo le norme di legge.

Il titolare della ditta è stato multato dai Guardiaparco e denunciato presso la Procura di Velletri. La ditta dovrà ben presto rimuovere i rifiuti e bonificare i luoghi deturpati dall'abbandono del materiale edile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gettavano rifiuti di cantiere nei boschi di Velletri, denunciati

RomaToday è in caricamento