rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Velletri Velletri / Via Paganico

Velletri: anziano narcotizzato e derubato in casa

Nella mattinata di ieri, nella zona di Paganico, un anziano è stato truffato e derubato nella propria abitazione

Nella mattinata di ieri, nella zona di Paganico, un anziano è stato narcotizzato e derubato nella propria abitazione. La testimonianza della famiglia è stata pubblicata sul gruppo facebook Miglioriamo Velletri che raccoglie segnalazioni sui problemi della città.  L'uomo è finito narcotizzato all'interno del proprio appartamento e quando si è svegliato si è ritrovato senza televisore, soldi e portafogli.

Cosa è successo? A raccontare è la nipote sul gruppo nel noto social network. "Per la terza volta una signora che si dice fioraia ha bussato chiedendo di entrare. Ha chiesto un caffè a mio nonno. Su quello che è successo dopo il caffè mio nonno non ricorda più nulla. L'ho trovato io dopo circa un'ora che dormiva un sonno profondo e per farlo svegliare ho dovuto chiamare il 118".

I sospetti sono sulla donna. Portati via il televisore, i soldi e il portafoglio dell'anziano. Si pensa ad una truffatrice seriale e per questo la giovane cerca testimoni o altri casi simili: "Ho sentito che non è la prima volta che gira da queste parti, volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: anziano narcotizzato e derubato in casa

RomaToday è in caricamento