rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Velletri Velletri

"Cugini Parodia" il piccolo fenomeno web di Velletri

Sono tre pazzi cugini di Velletri e da un anno si divertono a postare su You tube i video delle loro parodie di favole, storie e video musicali: sono i "Cugini Parodia"

Vanno ancora a scuola e sono tre simpatici cugini, Erika, Lorenzo e Andrea e sono un piccolo fenomeno web tutto made in Velletri. Per caso e per divertimento hanno formato un trio chiamato "Cugini Parodia" e si divertono a postare su You Tube le loro parodie di classici della letteratura, favole e video musicali.

La loro avventura è partita un anno fa quando con la zia Debora decidono di girare in chiave tutta veliterna una versione del romanissimo "Ostia Beach" per poi continuare con una versione di Romeo e Giulietta da Velletri  raggiungendo cifre e click del tutto ragguardevoli sul web.

I progetti dei tre simpatici cugini non si fermano e sono al lavoro per rifare la storia del super eroe Batman, di Cerentola e la Bella Addormentata, il  tutto con la simpatica regia della zia Debora. "Noi ci divertiamo tanto e speriamo anche gli altri - dicono sorridendo i tre piccoli attori comici del web veliterno- Troppo simpatiche sono le volte che durante la lavorazione dei video ci scordiamo le battute e iniziano a ridere!".

Per Erika, Lorenzo e Andrea le parodie e il loro trio i "Cugini Parodia" rimangono  un gioco e un divertimento anche perché c'è la scuola a cui pensare e i compiti da fare però nel frattempo chi volesse può divertirsi visitando il loro colorato sito internet "Cugini Parodia" .

I Cugini Parodia di Velletri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cugini Parodia" il piccolo fenomeno web di Velletri

RomaToday è in caricamento