rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Velletri Velletri / Piazza Cairoli

E' di Velletri la nonna più bella d'Italia

Si chiama Doriana Campricotti, cinquantenne di Velletri, che è stata eletta a Cesenatico la nonna più bella d'Italia

L'estate è tempo di concorsi di bellezza e se il più ambito, quello di Miss Italia sparisce dai palinsesti televisivi, quelli minori fano incetta di partecipanti e titoli.

Si è svolto lo scorso fine settimana a Cesenatico il concorso nazionale "Miss Nonna Italiana 2013" e la fascia di reginetta di bellezza è andata alla veliterna Doriana Campricotti. 50 anni, Doriana è un'operatrice socio-sanitara e si è contesa il titolo con altre 17 agguerrite nonne che coprivano un po' tutte le età: la più giovane aveva 39 anni e la più matura 72.

Le "nonnine" si sono cimentate in diverse prove: giocare e far divertire i nipotini, recitare poesie e filastrocche e ovviamente cantare ninna nanne e preparare dolci e piatti preferiti per i piccoli di casa.  Doriana ha stupito tutti esibendosi in una coreografia di tango argentino.

Velletri è una città fortunata per i concorsi di bellezza estivi, se quest'anno si è aggiudicata lo scettro per le nonne, lo scorso anno era sempre della città dei Castelli Romani, la mamma più bella d'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di Velletri la nonna più bella d'Italia

RomaToday è in caricamento