rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Velletri Velletri / Via Cesare Ottaviano Augusto

Velletri: Fausto Servadio riconfermato sindaco

Dopo uno scrutinio lento ancora in fase di completamento c'è una sola certezza: Fausto Servadio è stato riconfermato sindaco di Velletri

Fausto Servadio è stato riconfermato sindaco di Velletri. Dopo uno scrutinio lento e al cardiopalma sul filo del rasoio tra ballottaggio e riconferma al primo turno sono arrivati i risultati delle sezioni che tutti aspettavano, quelli che in detto popolare veliterno sono quelle "della montagna", che hanno fugato tutti i dubbi.

Quando mancano meno di dieci sezioni da scrutinare Fausto Servadio è al 51,5% dei consensi, si piazza subito dietro Salvatore Ladaga del centro-destra al 32% e Paolo Trenta del Movimento 5 stelle che prende la terza piazza con il 6% dei consensi.

Al comitato elettorale di Fausto Servadio già si festeggia, Luca Masi segretario del Partito Democratico di Velletri raggiunto telefonicamente da Castellitoday ha commentato così il risultato delle elezioni: "I cittadini hanno premiato il buon governo di Fausto Servadio e del Partito Democratico. Il PD che lavora e guarda ai territori è migliore di quello nazionale".

Paolo Trenta, candidato sindaco del M5s e migliore tra gli out-sider in attesa di sapere se i suoi 1300 voti basteranno per entrare in consiglio comunale commenta così i risultati: "Siamo soddisfatti e il risultato rientra a pieno tra le nostre aspettative. Il risultato è in media con il trend del Movimento 5 stelle in Provincia di Roma".

GUARDA I RISULTATI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: Fausto Servadio riconfermato sindaco

RomaToday è in caricamento