rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Velletri Velletri / Via Guido Nati

Enzo Lattuca, il più giovane deputato, a Velletri

I giovani democratici di Velletri incontrano insieme al sindaco Fausto Servadio il più giovane deputato italiano, Enzo Lattuca, appena 25 anni

Alla prima seduta delle nuove camere lo avevano scambiato per un grillino per via della giovane età, invece il deputato più giovane italiano è stato eletto in uno dei partiti tradizionali, il Partito Democratico.

Enzo Lattuca con i suoi 25 anni abbassa la media anagrafica del Parlamento e inconterà insieme ai Giovani democratici e il sindaco Fausto Servadio i cittadini di Velletri. L'incontro è fissato per domani 17 aprile alle ore 19 nella locale sede del PD di via Nati, nell'ambito dell'iniziativa “Cosa succede in città?”. Con il giovane onorevole si discuterà di politica nazionale e locale in vista delle elezioni amministrative di maggio.

I Giovani Democratici veliterni vedono così il loro ruolo in questa delicata fase politica: "L'organizzazione giovanile potrà e dovrà dare un forte contributo nella battaglia politica per il rinnovo del Consiglio comunale, per continuare quell’opera di risanamento (non solo finanziario) che la Giunta guidata dal Sindaco Fausto Servadio ha svolto in questi anni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Lattuca, il più giovane deputato, a Velletri

RomaToday è in caricamento