rotate-mobile
Velletri Velletri / Piazza Cairoli

Velletri: arriva il Ministro Graziano Delrio per parlare di riforme

Il Ministro degli affari regionali Graziano Delrio presenzierà a un dibattito a Velletri per parlare di riforme istituzionali

Quali riforme per ltalia e quale futuro per il Partito Democratico? A queste domande cercherà di dare delle risposte il Ministro Graziano Delrio, ministro per gli affari regionali, che sarà a Velletri nella giornata di domani, martedì 30 luglio alle 18.30 presso il 'Teatro Artemisio Gian Maria Volontè.

"La stagione delle riforme e del cambiamento" è l'iniziativa a cui partecipa l'ex sindaco di Reggio Emilia in cui affronterà i temi della partecipazione, territorio e autonomia che saranno alcuni dei temi centrali del prossimo appuntamento congressuale del Partito Democratico. 

L'incontro di Velletri sarà occasione per il Ministro di presentare il suo disegno di legge di riassetto delle entità territoriali con l'eliminazione delle Province così come le conosciamo ora che diventeranno organi di secondo grado in cui siederanno i sindaci. I centri di potere anche in virtù del principio di sussidiarietà resteranno la Regione e i Comuni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: arriva il Ministro Graziano Delrio per parlare di riforme

RomaToday è in caricamento