rotate-mobile
Velletri Velletri / Via del Campo Sportivo

Velletri: il prossimo 14 luglio al via il Meeting internazionale di atletica

Nonostante la crisi economica e le difficoltà organizzative anche quest'anno al via sabato 14 luglio l'11° edizione del Meeting internazionale di atletica leggera di Velletri

Nonostante le difficoltà economiche e organizzative prende il via il 14 luglio prossimo l'undicesima edizione del “ Città di Velletri” Meeting Internazionale di atletica leggera. Come ogni anno, nello scenario del campo sportivo Giovanni Scavo, la manifestazione vede riservare un grande spazio ai giovani atleti con il Trofeo delle Regioni, riservato alla categoria Allievi/e che vedrà scendere in pista le rappresentative regionali di sei regioni italiane con  ben 16 gare.

In pista anche molti atleti di caratura nazionale per gli assoluti che valgono per il campionato Italiano di Società e poi come ogni anno le gare internazionali: 3000 uomini, 800 uomini, 100 uomini e 400 donne. Nella gara dei metri 800 verrà messo in palio un premio speciale in caso venga battuto il record del Meeting.  Per le gare della sezione internazionali gli atleti in gara sono invitati dagli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: il prossimo 14 luglio al via il Meeting internazionale di atletica

RomaToday è in caricamento