CastelliToday

Ragazza molestata sul treno Roma-Velletri, si cerca il maniaco

Sul treno Roma-Velletri una giovane è stata molestata da un uomo di circa 50 anni che ha iniziato a compiere atti osceni davanti a lei in uno dei vagoni del treno. La Polfer intervenuta cerca l'uomo che è riuscito a scendere

La linea ferroviaria Roma-Velletri fa parlare di sè non solo per i continui disagi denunciati dai pendolari, ma anche per un fatto di cronaca: mercoledì pomeriggio sul treno Roma-Velletri all'altezza della stazione di Ciampino,  una ragazza è stata molestata da un uomo di circa cinquant'anni che in uno dei vagoni si è messo a compiere atti osceni davanti alla giovane.

La ragazza spaventata è scappata in un altra vagone dove ha trovato il supporto degli altri passeggeri che hanno avvertito la Polfer che ha iniziato la caccia all'uomo che però molto probabilmente aveva avuto modo di scendere essendo il treno anche stracarico di passeggeri visto che era saltata una corsa.

Il consigliere comunale del Partito Democratico di Velletri Romina Trenta dopo aver appreso la notizia ha diramato una nota di stampa per esprimere solidarietà verso la giovane molestata: "Apprendo  che  una ragazza è stata molestata sul treno Velletri-Roma, ragazza alla quale va tutta la mia solidarietà per la brutta avventura che ha dovuto subire! Oltre agli innumerevoli disagi che quotidianamente sono costretti a subire i pendolari della tratta Velletri Roma, tant’è che ogni viaggio è un’avventura!!! Si sa quando si parte, anzi a volte si pensa di sapere quando si parte, ma non si sa quando si rientra! Ogni tragitto è caratterizzato da continui ritardi, soppressioni di corse, nessuna comunicazione o avviso, scarsa pulizia, ora che è inverno vagoni gelidi ed ora non si può contare neanche sulla sicurezza!"

"Tutto il mio sostegno morale - ha concluso il consigliere comunale- alla giovane donna molestata. La violenza in generale va per me condannata sotto ogni forma! Ribadisco il no secco alla violenza come ho già fatto il 25 novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne!".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Vede i ladri in casa dalle immagini video, arrestati dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

  • Sushi "all you can eat" a Roma: 10 ristoranti giapponesi da provare

Torna su
RomaToday è in caricamento