rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Velletri Velletri / Via Cesare Ottaviano Augusto

Velletri: Paolo Felci candidato sindaco di Casapound

Dopo la candidatura alle elezioni regionali, Paolo Felci coordinatore comunale di Casapound, sarà candidato sindaco di Velletri

Casapound ha il suo candidato sindaco di Velletri: è Paolo Felci. Fresco  della campagna elettorale delle elezioni regionali sfiderà il sindaco uscente Fausto Servadio alla carica di primo cittadino.

29 anni, fa politica attiva da quando ha 16 anni. Attualmente è il referente veliterno di Casapound. Ha già iniziato la sua campagna elettorale con un'azione sullo stile tipico del suo partito: uno lungo striscione sui muri di Velletri riprendendo un punto del programma elettorale del 2008 del sindaco Fausto Servadio.

"Realizzeremo un edificio polifunzionale nella sede dell'ex mattatoio. Quando?" recita con una domanda retorica lo striscione. Proprio in merito al destino degli spazi dell'ex mattatoio Casapound ha occupato alcuni mesi fa lo spazio, per contestare la possibilità di realizzazione di una nuova area residenziale e commerciale a posto di un centro giovanile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: Paolo Felci candidato sindaco di Casapound

RomaToday è in caricamento