rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Velletri Velletri / Via Fontana della Rosa

Velletri: paura alla scuola Mariani, una mamma si ammala di meningite

I genitori degli alunni si sono preoccupati dopo il ricovero per meningite di una mamma di una bambina durante il fine settimana. La Asl però ha rassicurato che non ci sono pericoli e la scuola può restare aperta

Ore di apprensione nella giornata di ieri alla scuola elementare Aurelio Mariani di Velletri. Alcuni genitori hanno preferito non mandare i propri figli a scuola dopo che nel fine settimana una mamma di una bambina che frequenta la scuola è stata colpita da meningite ed è stata ricoverata in un ospedale romano. Solo tanta paura per la donna che adesso è in buone condizioni ed è fuori pericolo.

La preoccupazione dei genitori degli alunni per fortuna non ha trovato fondamento la figlia della donna che frequenta la scuola Mariani sta bene e non si è ammalato. Per fugare ogni dubbio la Asl di concerto con il sindaco di Velletri Fausto Servadio, ha verificato il caso e ritenuto che non vi fosse nessun tipo di pericolo, la scuola è rimasta aperta così come lo sarà nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: paura alla scuola Mariani, una mamma si ammala di meningite

RomaToday è in caricamento