rotate-mobile
Velletri Velletri / Piazza Cairoli

Velletri: completato il restauro della Galleria Ginnetti

Pulita senza più scritte e con un nuovo pavimento, ora sta ai ragazzi che la frequentano ogni giorno mantenere uno dei luoghi più famosi di Velletri in modo decoroso e pulito

E' il luogo di ritrovo dei giovani di Velletri con comitive e gruppi, grazie al restyling completato torna a nuova vita la Galleria Ginnetti di Velletri. Da tempo era in condizioni di abbandono: graffiti sui muri, non perfetta pulizia, pavimento non completamente integro, atti vandalici. Ieri è terminato il lavoro di bonifica e ripristino.

L'amministrazione comunale ha predisposto la tinteggiatura delle pareti, la sistemazione della pavimentazione. Le colonne sono state imbiancate e ripulite delle scritte che le deturpavano. Ora però a mantenere in stato ottimale e decoroso quello che è il  "salotto" per i ragazzi veliterni, devono pensarci proprio loro. L'amministrazione comunale ha lanciato infatti un appello ai ragazzi che ogni giorno frequentano la galleria per mantenerla pulita evitando di gettare agni genere di rifiuti a terra e di sporcare le colonne e i muri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: completato il restauro della Galleria Ginnetti

RomaToday è in caricamento