rotate-mobile
Velletri Velletri / Via Cesare Ottaviano Augusto

Velletri: Salvatore Ladaga è il candidato unitario del centro-destra

Salvatore Ladaga è il candidato sindaco di Velletri per il centro-destra che questa volta si presenta unito per evitare gli errori di divisione commessi cinque anni

Il centro-destra veliterno dopo cinque anni di opposizione si ricompatta con la candidatura a sindaco di Salvatore Ladaga, che già cinque anni fa aveva partecipato alla competizione elettorale, con un centro-destra diviso e sconfitto.

A sostenerlo nella sfida al sindaco Fausto Servadio i partiti del Popolo della Libertà, La destra, Fratelli D'Itali e le liste civiche  Laboratorio Idee Velletri, Noi per Velletri e Cittadini Protagonisti.

Sul sito internet della coalizione che sostiene Salvatore Ladaga si descrive così la scelta di puntare su una persona così affermata nel panorama del centro-destra veliterno: "Salvatore Ladaga è un uomo di lungo corso politico e rappresenta, insieme ad altri, la capacità amministrativa e la competenza, necessarie per l’amministrazione di una città grande e eterogenea per problematiche e realtà. Ma Salvatore Ladaga in realtà rappresenta anche il nuovo, poichè intorno alla sua figura , sia nelle liste civiche che nei partiti ufficiali, ruota una seria di giovani candidati e professionisti di età media al di sotto dei 40 anni, con quote rosa di grande incidenza".

La corsa elettorale per riprendersi l'amministrazione comunale di Velletri è appena iniziata e sicuramente il centro-destra ha capito di non ripetere gli errori del passato: presentarsi frammentato in diverse coalizione, ma puntare tutto su un candidato unitario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: Salvatore Ladaga è il candidato unitario del centro-destra

RomaToday è in caricamento