rotate-mobile
Velletri Velletri / Piazza Cairoli

Velletri: scomparso Ivano Favale, nessuna notizia da dieci giorni

Sono dieci giorni che non si hanno notizie di Ivano Favale, giovane geometra di Velletri. La sua auto ritrovata vicino al Monte Artemisio il giorno del grande incendio sulla montagna veliterna

Sono dieci giorni e nessuno ha notizie di Ivano Favale, giovane geometra di Velletri classe 1983, scomparso sabato 14 luglio quando è stato avvistato l'ultima volta nel tardo pomeriggio. Ivano è alto 1 metro e 80, ha una corporatura esile e ha un tatuaggio tribale sul polpaccio.

La sua scomparsa è avvolta nel mistero e soprattutto inquieta un particolare: la sua automobile, una Peugeot 307, è stata ritrovata chiusa e priva di documenti personali nella notte di mercoledì 18 luglio a ridosso del Monte Artemisio nella zona di Fontana Marcaccio proprio mentre sulla montagna divampava un grande incendio, domato dopo 48 ore. I carabinieri hanno tentato di avviare le ricerche con le unità cinofile, ma il grande incendio le ha rese difficoltose. Chiunque avesse informazioni su Ivano può contattare il numero: 3479423966.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: scomparso Ivano Favale, nessuna notizia da dieci giorni

RomaToday è in caricamento