rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Velletri Velletri / Piazza Cairoli

Velletri: il sindaco parcheggia nel posto disabili, scoppia il caso su Facebook

La foto postata sul profilo Facebook dell'ex consigliere comunale Fabio Taddei e un'ondata di commenti da parte dei cittadini indignati. Piccata la risposta del sindaco Servadio

L'ex consigliere comunale Fabio Taddei ha pubblicato una foto su Facebook che ritraeva l'immagine dell'automobile del sindaco di Velletri Fausto Servadio posteggiata nella giornata di ieri  lunedì 8 dicembre, alle ore 12 su un posto riservato ai disabili in piazza Cairoli.

La pubblicazione del post ha ovviamente generato un'ondata di commenti di cittadini indignati che hanno criticato il primo cittadino che si è sentito toccato  e ha risposto in modo piccato: “Il basso e tarchiato forse può guarire ma per i disabili di cervello come Voi la guarigione è impossibile, lasciate da parte le persone che soffrono per rincorrere i vostri sporchi scopi”.

Il Movimento Velletri Libera a cui l'ex consigliere Fabio Taddei appartiene risponde a sua volta così: “Ma in un Paese civile, consapevole di avere fatto un errore, come può un sindaco, rispondere in questo modo ai suoi concittadini? La conclusione può essere solo una: questa persona non è adeguata a fare il sindaco! Lasciamo ai lettori ogni considerazione del fatto!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: il sindaco parcheggia nel posto disabili, scoppia il caso su Facebook

RomaToday è in caricamento