rotate-mobile
Velletri Velletri

Velletri: nasce l'associazione AISV No Profit

L'associazione AISV No Profit di Velletri si propone l'obiettivo di operare per portare avanti progetti che puntino ad una migliore qualità della vita dallo sport, alla cultura alle energie rinnovabili

L' associazione AISV No Profit di Velletri nasce dalla volontà di due giovani Alessio D'Andrea e Riccardo Iannuzzi, avendo come scopo principale quello di proporre iniziative per migliorare la qualità della vita in diversi settori dallo sport, alle energie rinnovabili, alla cultura.

In ambito energetico per esempio secondo i fondatori dell'associazione è determinante trovare luoghi dove istallare impianti che diano energia rinnovabile, in campo politico si richiede la necessità di maggiore trasparenza nell'operato dei diversi rappresentanti ad ogni livello dal comune al goveno nazionale.

Importanza viene data anche ai possibili ritorni economici di attività pomeridiane nelle scuole: lo sport,la recitazione,la musica e cosi via potrebbero portare ad un aumento di capitale per le scuole da reinvestire in piani di ristrutturazione e viaggi studio. Le scuole potrebbero diventare un luogo per le società sportive di formare e trovare i campioni di domani e un luogo dove i neolaureti possano fare apprendistato all'insegnamento.

Queste alcune delle idee della nuova associazione veliterna che può essere contattata sul suo gruppo Facebook e tramite l'indirizzo email aisvnoprofit@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: nasce l'associazione AISV No Profit

RomaToday è in caricamento