rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Viale Europa

Albano: prende fuoco una macchina alla stazione

Verso le 18 di ieri una macchina è improvvisament andata a fuoco a Viale Europa la strada che costeggia la stazione di Albano, non si esclude l'origine dolosa dell'incendio

Nel tardo pomeriggio di ieri, verso le ore 18, un'automobile ha preso improvvisamente fuoco nei pressi della stazione di Albano.

La macchina, un Alfa Romeo di colore scuro era parcheggiata lungo Viale Europa che costeggia il parcheggio della stazione di Albano.

Un cittadino che era in cerca di parcheggio ha notato dal finestrino anteriore destro, che era leggermente abbassato e incrinato, fuoriuscire del fumo bianco.

Il giovane ha chiamato prontamente il 115 per allertare i vigili del fuoco, visto che la macchina ha preso velocemente fuoco mandando in frantumi tutti i vetri.

Per fortuna l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale è stato tempestivo e nel giro di pochi minuti intorno alle 18.15 sono riusciti a domare l'incendio.

Visto il finestrino manomesso come riferito dal giovane che ha avvertito i vigili del fuoco, non si esclude l'origine dolosa dell'incendio che potrebbe anche esser stato provocato da una sigaretta accesa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: prende fuoco una macchina alla stazione

RomaToday è in caricamento