rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Viale Risorgimento

Albano: rapina in un supermercato di Via Risorgimento, arrestati i rapinatori

Ieri mattina una rapina nel supercamercato Carrefour di Via Risorgimento ad Albano: i carabinieri di Castel Gandolfo hanno rintracciato i rapinatori a Pavona a bordo di un'auto pronti alla fuga

Nella tarda mattinata di ieri il supermecato Carrefour di Via Risorgimento è stato il bersaglio di due rapinatori di Roma che si sono portati via un bottino di 800 euro.

I due malviventi, armati di pistola e con il volto coperto da caschi e sciarpe, dopo aver rubato uno scooter, hanno fatto irruzione nei locali del piccolo supermercato e minacciando le cassiere, si sono impossessati dell’incasso dell’intera giornata, visto che essendo festa il supermecato ha osservato solo mezza giornata di apertura.

Il marito di una delle cassiere ha tentato di fermare i rapinatori, ma questi hanno subito messo in atto una fuga nelle stradien del centro storico di Albano. I carabinieri allertatati hanno peròpoco dopo rintracciato i due rapinatori a Pavona a bordo di una autovettura di proprietà dello zio di uno dei due sulla quale erano saliti a bordo nella speranza di allontanarsi dopo aver abbandonato il motorino.

I carabinieri hanno ritrovato tutto il materiale utilizzato per la rapina compreso i caschi e i guanti nascosti sotto il sedile dell'auto, insieme a due grimaldelli usati per mettere in moto lo scooter con cui hanno messo a segno la rapina. I due rapinatori che sono stati riconosciuti dalle cassiere del supercato si trovano ora nel carcere di Velletri.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: rapina in un supermercato di Via Risorgimento, arrestati i rapinatori

RomaToday è in caricamento