rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa / Via Pratoni del Vivaro

Rocca di Papa: 5 pastori maremmani seviziati e uccisi nei boschi di Colle Iano

Macabro ritrovamento nei boschi di Rocca di Papa dove sono stati rinvenuti i cadaveri di cinque pastori maremmani nascosti in un sacco nero. Sui social la testimonianza di chi ha ritrovato gli animali

Macabro ritrovamento nei boschi di Rocca di Papa in località Colle Iano dove sono stati rinvenuti i cadaveri di cinque cani, pastori maremmani. La foto degli animali morti sta facendo il giro dei gruppi dei Castelli Romani dove si cercano gli animali scomparsi e la domanda che ricorre più spesso è solo una: "Perché tanta barbarie?".

"Questa foto non è stata fatta in un paese del terzo mondo (e mi scuso di paragonarlo a loro) ma nei nostri bellissimi boschi - scrive Valentina M. sul suo profilo facebook diffondendo la foto del ritrovamento degli animali -  A Colle Iano con precisione. Una va a fare una passeggiata e si trova davanti questo? Questo dovrebbe essere un paese civilizzato? Io davanti a certi scempi rimango senza parole.Non riesco a trovare la cosa giusta da dire perché sono addolorata. Mi rendo conto, purtroppo, di vivere in un mondo in cui non c'è rispetto neanche per i bambini figuriamoci per i cani. Ma uccidere questi meravigliosi cani Maremmani e buttarli in mezzo al bosco è vergognoso. È da denuncia!! Chiunque sappia qualcosa denunci questi esseri ignobili, schifosi Denunciate queste persone!".

Al momento sono in corso le indagini per determinare le cause della morte degli animali, molto probabilmente avvelenati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: 5 pastori maremmani seviziati e uccisi nei boschi di Colle Iano

RomaToday è in caricamento